Bittrex gli utenti non possono più creare nuovi conti Ethereum e ERC20 – Strategie Trading Online

Alcune cose interessanti stanno accadendo nel mondo dei Bitcoin e delle altre criptovalute.
Più nello specifico, il Bittrex exchange ha fatto un’altra decisione controversa non consentendo agli utenti di creare nuovi ETH e attività di deposito per il momento, gli indirizzi esistenti non sono interessati da questa decisione. Tutto questo è il risultato diretto dell’impennata dei prezzi del gas che affligge l’Ethereum mentre la maggior parte delle principali criptovalute lotta con i maggiori network sul fronte delle tasse in questi giorni.
Il Bitcoin è diventato troppo costoso da gestire per la maggior parte delle persone, anche se i costi sono scesi lievemente sussiste ancora un numero a due cifre per quanto riguarda le tasse collegate alle operazioni. Ora sembra che anche l’Ethereum faccia fatica a contendere con il prezzo del gas in continuo aumento, il che non promette nulla di buono per i sostenitori della ETH.

Inoltre, esso provoca anche problemi per qualsiasi attività emessa in cima a questa blockchain,

Bittrex ferma i depositi sull’Ethereum e come risultato, Bittrex ha fatto un’altra decisione impopolare. L’azienda sostiene che gli utenti non possono più generare nuovi depositi e gli indirizzi esistenti rimarranno operativi per il momento.

Chi è alla ricerca di deposito ETH o ERC20 per gettoni di Bittrex per la prima volta, sarà costretto ad aspettare fino a quando le cose migliorano.

La maggior parte delle persone non ha preso bene la cosa, per ovvi motivi, non è chiaro quanto a lungo resterà questa situazione.

Alla maggior parte degli operatori non piace questo atteggiamento di Bittrex, è vero che la rete Ethereum stà avendo grossi problemi di tasse per tutto il 2017 ma allo stesso tempo, essi sono solo un cambio per partecipare a questo corso di azione in questo momento, sarà interessante vedere come le cose si evolveranno da ora in avanti.

www.investirebitcoin.net

  • EUR/USD, coppia in ascesa
  • La percentuale di riciclaggio di Bitcoin è all’1%