Opzioni binarie: Come fare trading binario

Sulla base delle mie esperienze, vi dirò quali sono i 6 punti per fare trading binario. Questi 6 punti fanno la differenza tra perdere i vostri soldi e avere successo, quindi seguiteli con attenzione.

1. Evitate di entrare nel mercato attuando mestieri a caso

Ho notato che i primi mestieri della maggioranza dei nuovi arrivati ​​nelle opzioni binarie, sono mestieri posti in maniera completamente casuale e che non ha alcun fondamento razionale ed empirico di sorta. Inoltre, il primo commercio più comune coinvolge coppie di valute come l’USD/EUR o simili.

Questo succede perchè i nuovi arrivati non hanno idea di cosa fare subito dopo essersi iscritti. Probabilmente hanno sentito la notizia che “il dollaro USA è forte” e quindi una delle prime cose che fanno è investire nel USD/EUR in aumento.

Solo perché avete sentito le notizie di ieri che “l’USD è forte” non significa che aumenterà rispetto all’EUR in qualsiasi momento nel tempo.

Poiché la maggior parte nuovi arrivati investono il loro capitale in tempi a breve scadenza, il fatto che l'”USD è forte” non ha alcun significato su quello che succederà in 60 secondi.

Come evitare questo?

se sei un nuovo arrivato e hai appena firmato con un broker, si dovrebbero guardare semplici strategie di opzioni binarie. Esistono strategie abbastanza semplici adatte ai principianti. Non scambiate fino a quando non si capisce il funzionamento di queste strategie.

2. Non concentratevi subito sulle opzioni a 60 opzioni

A meno che non si conoscono già le strategie e le tendenze si dovrebbero evitare del tutto le opzioni di trading a breve termine.

Opzioni a breve termine sono opzioni che hanno tempi molto bassi di scadenza, come 30 e 60 secondi. Non è possibile per nessuno predire accuratamente l’andamento di una opzioni a breve termine senza usare le strategie sopra descritte.

Quindi, se sei un principiante e non sai leggere i grafici o come redigere un’analisi fondamentale, allora hai 0% di possibilità di fare soldi con le opzioni binarie. Questo è un fatto certo.

Se sei un principiante hai essenzialmente due scelte:
si ritarda il trading reale e si prende il tempo necessario per capire i principi e i fondamentali delle strategie di opzioni binarie. Successivamente si può iniziare a fare trading.
Nel frattempo è possibile utilizzare opzioni a lungo termine. Le Opzioni a lungo termine sono opzioni con tempi di scadenza lunghi come ad esempio alcuni giorni o addirittura mesi. Il motivo per cui si dovrebbe fare questo è perché le informazioni casuali come “il dollaro è forte” è utilizzabile nel caso di lunghi periodi per farti guadagnare tanti soldi.

3. Scegli il bene corretto

Se sei un principiante devi concentrarti su un’attività tradizionali, come EUR/USD, USD/CAD, Apple, Microsoft, Google, olio, etc.

Questo perché con una rapida ricerca su Google si possono trovare decine di informazioni e pubblicazioni che costantemente parlano e analizzare lo sviluppo di tali attività. È quindi possibile fare previsioni molto più precise sulla base di queste informazioni.

4. Evita broker poco trasparenti

La verità è che ci sono tanti broker che attuano truffe di opzioni binarie. Cosa fare: È necessario assicurarsi che il broker binario che si è scelto è legittimo e non è un broker truffa. Non vi dovreste registrare presso un broker a caso senza prima prendere informazioni su di esso.

5. Segnale binari truffa

Sembra che ci siano molti prodotti e siti web che sostengono di essere in grado di aiutarvi a fare previsioni accurate e farvi fare un sacco di soldi nel trading binario. I principianti sono particolarmente sensibili a questi prodotti perché sostengono che possono aiutare a fare soldi senza dover fare nulla.

La verità è che la stragrande maggioranza di tali segnali di opzioni binarie sono truffe. La stragrande maggioranza di loro vuole solo che vi registriate a un broker binario che “consigliano”, perché il broker pagherà a loro una commissione di marketing.

Come evitare questo:
la maggior parte dei segnali opzioni binarie non sono altro che truffe di marketing e non funzionano. Questa è la premessa prima di valutare tale prodotto.

6. Investimenti alti con scarso capitale

Questo è probabilmente il motivo principale per cui molti investitori non ottengono i risultati sperati. La realtà è che chiunque e in qualsiasi momento nel tempo continuerà ad avere un certo numero di predizioni senza successo. Ciò vale anche nel caso di esperti di alto livello.

Il vostro obiettivo nelle opzioni binarie è quello di avere un tasso di vincita abbastanza alto per ammortizzare le perdite e realizzare un profitto.

Come riuscire in questo:
dovete sempre investire con il calcolo della proporzione del deposito o saldo del conto. Come regola generale non si dovrebbe mai investire più del 5% fino ad un massimo del 10% del saldo totale del conto su un singolo commercio.

Questo significa che se avete fatto un deposito iniziale di euro 200, allora si dovrebbe investire tra i euro 10 e i euro 20 per un commercio individuale.

Questo metterà una barriera di 10 o 20 scambi individuali di distanza dal fallimento.