La piattaforma per investire in carriere progettate per talenti ad alto potenziale ha una nuova versione

Talent Protocol, piattaforma Web3 realizzata in collaborazione con la community, ha annunciato la sua nuova versione, dopo una prima fase di test privato avviata a novembre. La piattaforma, rivolta a talenti ad alto potenziale che mirano a creare o contribuire a progetti innovativi, consente il facile lancio di token associati alle carriere e offre uno spazio in cui gli utenti possono supportare le persone in cui credono di più.

Con il lancio pubblico, Talent Protocol amplia le sue funzionalità, inclusi NFT, profili pubblici e altri vantaggi per gli utenti nell’ambito della piattaforma.

La capacità di trasformare le carriere in una realtà multiplayer attraverso Web3, dove i primi sostenitori vengono premiati e il successo condiviso, è la forza trainante di Talent Protocol. La startup è focalizzata sulla costruzione della prossima rete professionale del web per talenti ad alto potenziale, in cui gli utenti possono costruire un curriculum blockchain creato appositamente per il lavoro del futuro: scalabile, più affidabile e completamente di proprietà dell’utente. Attraverso la piattaforma, i talenti potranno lanciare la propria criptovaluta, permettere a chiunque di investire nelle proprie carriere e trasformare la propria rete in una community investita nel proprio successo.

Dal lato dei sostenitori – sostenitori -, Talent Protocol consente agli utenti di scoprire i migliori talenti, investire nelle loro carriere e sbloccare vantaggi man mano che crescono.

A novembre, Talent Protocol ha lanciato una versione privata sulla blockchain di Celo carbon-negative, offrendo un semplice strumento in cui i talenti possono lanciare un token personale e dove i sostenitori possono acquistarlo. La piattaforma ha raggiunto rapidamente i 20mila utenti, approvando più di 220 talenti in grado di lanciare il proprio token e con più di 700 utenti che hanno investito insieme più di 350mila euro in queste carriere.

La seconda stagione di Talent Protocol porta NFT, una nuova interfaccia utente, profili pubblici, obiettivi di carriera sulla catena e il lancio di una seconda blockchain (Polygon).

Filipe Macedo e Pedro Oliveira, co-fondatori di Talent Protocol, hanno creato Talent Protocol per aiutare a scalare le carriere di una nuova generazione di talenti.

«Crediamo che una rete di supporto sia la chiave del successo, ma purtroppo ci sono molte persone di talento nel mondo che non hanno accesso ad essa», afferma Pedro Oliveira, co-fondatore di Talent Protocol. “Un token personale può creare incentivi finanziari, sociali ed emotivi per supportare i talenti dall’inizio del loro viaggio. Web3 è il modo migliore per riconoscere e premiare chi sostiene e coltiva il talento del futuro»

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *